FLOWER POWER

Io sono un'amante delle piante e dei fiori, ho un debole per i fiori bianchi e la maggior parte dei miei amici sa che apprezzo molto quando me li regalano, ma lo ammetto gli amici me ne regalano pochi non perchè non conoscono i miei gusti, ma proprio perchè mi conoscono e sanno perfettamente che io non ho il pollice nero, io ho proprio un pollice killer e anche le piante grasse con me hanno poche speranze di sopravvivenza.

Or una persona che continua imperterrita a regalarmi ogni tanto un fiore è mia madre, forse perchè sa che tanto segue lei e quindi durano un pò più di quanto vivrebbero se le curassi solo io, praticamente è una scommessa persa...mi dispiace ma questa è una cosa che proprio neanche ci metto ad impararla, ma continuo ad apprezzare molto le composizioni floreali, solo che non fanno per me.

Ora io amo la famiglia dei cavoli & co, ma ammetto, non sapevo avevano dei fiori così belli, poi la signora è stata bravissima nel confezionarlo, infatti ho già deciso di accompagnare due regali di Gennaio con un fiore e andrò proprio da lei-aiutare gli artisti locali è d'obbligo.

Nonostante tutto so di essere in ottima compagnia di pollici Killer, ma sono riuscita a trovare una pianta che con me può sopravvivere, ovvero le piantine che fa la mia amica Roberta con il feltro, queste sopravvivono al mio pollice killer nonostante tutto e poi sono così carine che la moglie del pastore le ha usate come parte del regalo di Natale per le maestre dell'asilo...

sono o non sono carine?

Commenti

  1. Yay Google translate worked! I don't know about the flowers - my eyes were drawn to the (statue?) of a dog by your computer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glad to know that google translator worked well Ilove that little dog statue too there is a shop near home that has this lovely creations and I have some little animal statues that I love!!!

      Elimina
  2. Oh that's really cool! I bet it's tough to leave that shop without purchasing a new one each time!

    RispondiElimina

Posta un commento