BUDGETING DAY

La scorsa settimana è stata piena come al solito e sono stata a Roma per fare un colloquio, ormai almeno una volta a settimana/ogni dieci giorni sto li, sto seriamente pensando di trovare una stanza a Roma o prendere direttamente la residenza in stazione...ma ho avuto un sabato completamente libero, quindi niente minuti contati ma ho fatto tutto con molta molta calma, poi ho ricevuto la chiamata per lavorare di domenica e visti gli obiettivi finanziari che voglio raggiungere ogni entrata extra è ben accetta...Però mi sono goduta tantissimo il giorno libero, ho ripreso in mano matite penne e pennarelli per disegnare, ma per me stessa è sempre stato un mio metodo insieme alla scrittura, ma, ultimamente coloro principesse con una quattrenne (che non vede l'ora di diventare cinquenne, ma questa è un'altra storia)...

Ho preso appunti e mi sono segnata un paio di ricette per un laboratorio di cucina con la quattrenne ed ovviamente la ricetta è AD OCCHIO...ma lo ammetto io non ho ancora trovato un bambino che non si diverta a cucinare, poi qualunque cosa preparano è sempre più buona perchè è fatta da loro....

La domenica era serena anche se le temperature freddine, io non vedo l'ora che torni l'estate, so già che anche il prossimo week end e forse uno verso la fine di febbraio sarà pieno con il lavoro al bar, ma adoro il lavoro al bar e a contatto con il pubblico c'è poco da fare a me lavorare piace, sarà che per le faccende di casa sono negata proprio:P...Comunque questa settimana prevedo una routine di casa-lavoro-casa escludendo una colazione con Samantha (se riusciamo ad organizzarci), non ho intenzione di spostarmi, mi sposto solo per fare dei colloqui ma per il resto sarà una settimana frugale....anche se lo ammetto Tally Wejil a Roma e H&M a Terni sono una tentazione continua ed il bello è che da Tally Wejil riesco a trovare la taglia e diciamolo "so soddisfazioni", anche se devo rimettermi in riga, mi sento molto gonfia, quindi un pò di dieta detox ci vuole!!!



  • Spesa maggiore della settimana:non ho avuto spese super importanti questa settimana, ho speso per il biglietti del treno, della metro e del bus e poi ho fatto benzina ma niente di speciale, quindi anche qui spese necessarie ma niente extra.
  • Riguardo i soldi questa settimana mi sento: stanca lo ammetto il mio rapporto di amore-odio con il budget a volte è seriamente stancante e mi piacerebbe essere super ricca per non dover pensare a come incastrare le spese, pensare a dove e come risparmiare, i soldi NON FANNO LA FELICITA' ma ti aiutano ad arrivare sereno alla fine del mese. Da febbraio credo che inierò una sorta di NO SPENDING MONTH
  • I soldi non comprano la felicità, una cosa fatta la scorsa settimana che mi ha reso felice è stata: passare del tempo di qualità con i miei, tempo di qualità che no n ha prezzo
  • Considererò questa settimana un successo se:riuscirò a comppletare le varie liste delle cose da fare, si io sono una donna da lista e da post it:P
  • Premio settimanale: i vari cappuccini al bar, #fuelforbrain #fuelforsoul

E la vostra settimana come è stata?

Commenti