SANREMO SECONDA SERATA: PARLIAMO DI LOOK


Qest'anno ho deciso di guardarlo ma arrivo ad un certo punto ed il sonno vince però con rai replay vedo quello che mi sono persa e in alcuni casi devo dire meno male...

Iniziamo a parlare del look di Carlo Conti e la scelta migliore rispetto alla prima sera, oddio qualunque giacca scura sarebbe stata meglio di quella "da vecchio" della prima sera....comunque si inizia con le nuove proposte e lo devo dire ho una profonda invidia per i capelli di Marianne Mirage, che ha scelto un look molto bello ed elegante, la canzone è anche molto bella e secondo me avrà successo (e prima l'hanno passata in radio un paio di volte), Francesco Guasti e ok lo devo dire io ho un debole per gli uomini con la barbetta ma qui si esagera però il look non mi dispiace per niente e la canzone...si mi è piaciuta, gran bel timbro vocale il ragazzo, il terzo ad esibirsi è Braschi, giovane carino con la faccia da bravo ragazzo, canzone carina ed orecchiabile ma se devo dire se mi è piaciuta o meno, la risposta è Ni e l'ultimo delle nuove proposte nella seconda serata è stato Leonardo La macchia, anche lui ha la faccia da bravo ragazzo, solo arricchita da qualche piercing mi è piaciuta la scelta di non indossare la cravatta e mettere scarpe sportive ai piedi...si stasera mi trovo d'accordo con il televoto ma mi spiace per la ragazza, ma sono sicura che sentiremo parlare  di lei!!!

Ecco che arriva lei Queen Mary di nero vestita e si la approvo, mi è simpatica a prescindere forse avrei da ridire sulla collana che non trovo adatta a quel tipo di scollatura ed ecco gli altri BIG in gara:



  • Bianca Atzei, a me il suo timbro piace molto e la scelta dell look l'ho trovata adattissima al festival
  • Marco Masini: ecco lui o meglio molte sue canzoni sono un pezzo del mio cuore promosso il look anche se forse lo avrei preferito un paio di toni più scuro, comunque il suo timbro graffiato è bellissimo ed emozionante ed ho avuto la fortuna di sentirlo dal vivo e merita proprio...
  • Nesli e Alice Paba, ecco nonostante io non ami il rap, Nesli non mi dispiace per niente, Alice Paba l'ho conosciuta guardando l'ultima edizione di The voice. sul look ho trovato interessante lui ma allo stesso tempo dubbiosa e interessante lei anche se il vestito mi è piaciuto in parte forse data la giovane età avrei osato di più, come non lo ancora, ci penso e lo farò sapere
  • Sergio Sylvestre, vincitore dell'ultima edizione di Amici, da me definito il gigante buono, il lookk è ok poichè non credo sia semplice vestire certe altezze ma forse troppi ricami, un paio sulla giacca e stop li avrei preferiti
  • Paola Turci, ok io con alcuni artisti sono di parte e lei con la Mannoia la ritengo una fuoriclasse e il look dimostra quanto si può essere sensuali con poco, look elegante e sensuale ma semplice allo stesso tempo e la canzone mi piace molto, ma quando la classe c'è si vede
  • Michele Bravi- io qualche anno fa non sapevo neanche chi fosse, ne che avesse vinto un'edizione di C factor, ma a mia discolpa posso dire che dopo qualche anno mi stufo e non guardo più determinate trasmissioni, comunque la sua canzone niente male e il suo timbro è veramente particolare e il look giusto elegante ma non serioso, è pur sempre un giovane uomo mica un vecchio
  • Gigi D'Alessio-ammettiamolo tutti noi abbiamo avuto una fase in cui ascoltavamo e cantavamo solo Gigi D'alessio (io cantavo sempre Non dirgli mai), ma si sente che la canzone è per lui e il look uguale
  • Francesco Gabbani e qui apriamo una piccola parentese, io lo amo e l'ho conosciuto grazie  Radio Italia che l'anno scorso passava in continuazione la canzone AMEN, ora se Gabbani ha un/a stilista è pregato di licenziarlo/a in tronco, ma la sua bravura fa passare in secondo piano la bruttezza del suo look e poi lo dico a me lui PIACE PURE COME UOMO
  • Michele Zarrillo-per lui vale lo stesso discorso di Gigi D'Alessio e la scelta del look azzeccata e anche senza guardare capisci che è proprio una canzone da Michele Zarrillo
  • Chiara, a me lei sta simpatica e la scelta del look mi è piaciuta, è un outfit che metterei per una festa,La canzone è molto bella e ammetto che oggi ascoltata tramite la radio mi è piaciuta ancora di più, forse perchè ero più concentrata sul testo che sui look
E a voi chi è piaciuto?

Commenti

  1. Insomma mi devo andare a rivedere tutti questi look!^^
    L'unico che ho visto (sui social) è quello di Maria, che devo dire non mi ha entusiasmato per niente, che poi quella collana, favolosa per carità, che c'entra con il resto dell'outfit lo devo ancora capire...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai su rai replay e per MAria che vuoi ho un debole pure per lei:P

      Elimina
  2. A me l'abito di Maria della prima serata è piaciuto tanto adatto al suo portamento un po' da manichino.. Le donava molto
    Ti aspetto se vuoi passare
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento