WORK & RELAX A ROMA

Un weekend libero da impegni al bar e un paio di colloqui a Roma quindi che fare se no prevedere una giornata a Roma divisa tra utile e dilettevole, io ormai lo dichiaro sono pazzamente innamorata di Roma, cioè inizia a piacermi pure il caos...ovviamente non ci guiderei mai,, me la cavo con piedi e metro:P



Comunque sveglia presto per prendere il treno delle 7.32 , ho trovato posto vicino al finestrino (mi piace guardare il pesaggio fuori) e ad un certo punto salgono tre donne che si siedono accanto a me e iniziano a parlare a tutto più euna delle tre era più ansiosa che mai, però alla fine dopo che è passato il controllore si sono tranquillizzate e silenziate (le mie orecchie ringraziano). Arrivata in stazione, ero affamata, allora, sono salita presso la Terrazza Termini -grande invenzione-e ho scelto Garofalo e ho fatto la colazione seria e poi lo ammetto il personale qui è sempre gentile, invece mi spiace dirlo ma da Eccellenze di Napoli molto spesso sembrano scocciati e lavorando a contatto con il pubblico non mi sembra un buon biglietto da visita, comunque gli darò una seconda occasione, poi sono andata verso il corso dove avevo un paio di colloqui e ne ho altri nei prossimi giorni , ho dei progetti lavorativi che spero riusciranno a realizzarsi presto, nel frattempo pensiamo positivo...comunque tappa obbligata Tally Wejil-oh io trovo più roba qui a Roma che a Terni- dove ho trovato una maglietta girocollo grigia perfetta per quando scalderà l'aria...

Stavolta sono venuta da sola, se invece ci fosse stata Samantha per il pranzo saremmo andate da Hamasei (sta diventando una tappa fissa per noi), invece stavolta avevo un pranzo con un amico ed ho fatto la piacevole scoperta della metro C, solo che penssavo che scesa a porte di Roma c'era attaccata la terza e invece no è staccata m afacilmente raggiungibile. Quindi pranzo a base di chiacchiere e risate e nel pomeriggio visto che avevo un'oretta prima del treno sono tornata da Garofalo per un mozzaperitivo -devo dire ce il bicchiere usato per l'aperol non sono sicura fosse quello giusto però era buono-e poi da Flying Tiger per comprare dei cioccolatini per mia mamma, il bello è che sono uscita con: cioccolatini, grissini al formaggio, patatine di ceci, quadernino nero, adesivi,..cioè questo negozio è un disastro, nel senso che compreresti tutto tutto tutto!!!

Il bello è che il tempo era perfetto e la temperatura pure, infatti ad un certo punto cappellino e sciarpa li ho messi in borsa,..e posso dire che ogni parte che imparo a conoscere mi piace, prima o poi questa città dovrà adottarmi!!!

Commenti

  1. Ahahahha!!! Anche io da Tiger ogni volta che entro, pure se non devo comprare nulla, esco con il portafoglio vuoto! ^^
    Ed il bello è che per la maggior parte sono pure cose inutili (ma carinissime)!
    In bocca al lupo per i colloqui! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è ver da tiger pensi "vabbè può tornarmi utile e poi costa poco"
      Per i colloqui GRAZIE!!!

      Elimina

Posta un commento