Passa ai contenuti principali

MY WEEK IN PICS

Settimana piena come al solito ma con un weekend libero ed io ho ben pensato di passare il sabato in giro per la mia amata Roma, ormai sono innamoratissima di questa città, persino del suo caos...nonostante la settimana piena sono riuscita a trovare il tempo per andare dalla parrucchiera, rifare il colore ai capelli e coccolarmi un pò, il tempo per se stessi non è sempre facile trovarlo, ma fa bene  all'anima e serve a ricaricare le energie....

Il giorno o meglio la mattina in cui ho preso l'appuntamento con la parrucchiera sono riuscita anche ad avere tempo per una colazione con la mia amica Samantha, alla domanda cosa hai fatto più spesso questa settimana? Dopo la risposta classica Ho lavorato è seguita Ho bevuto tanti caffè:
Io ho un rapporto speciale con la caffeina, penso che se andassi ora a fare le analisi nel sangue troverebbero poche tracce di sangue nelle vene:P




Dopo pranzo classica super passeggiata con il cagnolone e di solito uso questo tempo per rilassarmi e svuotare la mente e la sera leggo, ultimamente sono molto soddisfatta dei titoli scelti...Fortunatamente le giornate si stanno allungando e appena l'aria riscalderà un pò di più io e la mia amica Sammy abbiamo in programma un pò di allenamenti outdoor!

Questo weekend sarà dedicato a fare la turista sabato e incontrare un pò di amici e domenica tempo da dedicare solo alla famiglia (bipede e pelosa:P)

e voi che programmi avete per questo weekend?

Commenti

  1. Con tutti i lavori che fai qualche coccola ed un bel week end rialssante te li meriti proprio!
    Poi adesso che è primavera è così piacevole andarsene in giro a zonzo! :D
    Buon week end cara, baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Eh si cerco di ritagliare del tempo solo per me ma a volte è complicato. Oggi spero di trovare una bella giornata a Roma...
    Buon week end 😀

    RispondiElimina
  3. Sounds like a great week! This weekend I'm working on side hustles!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…