BUDGET & PENSIERI


Stamattina mi sono presa una super dose extra di caffeina e anche una fettina di colomba pasquale (che al momento nei supermercati te la tirano a prezzi stracciati) perchè dovevo ricontrollare le mie finanze e programmare le spese per le prossime due settimane...voglia di farlo, come la solito sotto lo zero...è un periodo in cui mi verrebbe da rimandare tutto a dopo, ma poi mi metto brava e stilo le lista delle cose da fare (si io sono una donna da liste) e cerco di completare...per ora l'unica voce che manca da spuntare è il lavaggio dell'auto, ma onestamente io da quando a pasquetta ha fatto un tempo magnifico non ci ho capito granchè..cioè è da quando sono piccola che nonostante a Pasqua ci sia un sole che spacca le pietre, a pasquetta il tempo fa schifo....però poi è tornato il freddo e il tempo grigio, poi di nuovo caldo e poi di nuovo grigio e io nel dubbio la macchina non l'ho lavata...
childhood friendship
true friends


Dal 26 iniziano i tornei di ping pong quindi il bar diventerà la mia casa ufficiale, ma allo stesso tempo ho una prova da fare, nei prossimi 40 giorni seguirò le indicazioni di tre libri: "tutti gli uomini vengono al pettine", "la sfida dell'amore" e "la verità è che non gli piaci abbastanza"...ho riletto i libri e fatto un programma da seguire per provare ad una mia amica che non occorre essere gatte morte per attrarre gli uomini, se ti piaci te per prima sei un magnete...comunque settimana prossima scriverò come è andata la prima settimana di "progetto"...
colazioni post allenamento


Questa settimana è stata abbastanza dispendiosa, ma necessitavo di comprare un paio di jeans (al momento dopo la pulizia dell'armadio ho "solo" 2 paia di jeans, 2 pantaloni neri, 1 pantalone della tuta grigio e un pantalone fuseaux a scacchi), poi ho dovuto comprare dei calzini (grazie H&M),sono stata a cena fuori al cinese con la mia amica Sammy con la quale ho avuto anche 2 colazioni e poi benzina, questa settimana ho dovuto girare molto con l'auto ( la mia amica abita abbastanza distante da casa mia) quindi quota doppia di benzina...questa settimana entrante ad esclusione della benzina e qualche rivista non dovrei comprare nulla...praticamente la mia routine settimanale sarà sveglia-lavoro-casa doccia-tommy-casa- nanna e così fino al 1/5...proprio per questo sto approfittando delle mattine "libere" per dormire di più!


Commenti