HAPPY WEEKEND

Come terminare una settimana fantastica per le temperature ma orrenda per la tua allergia, io e l'antistaminico siamo entrati una relazione molto stretta, però data la sonnolenza che mi dava ho deciso di provare un antistaminico a cui stanno facendo la pubblicità in tv FEXALLEGRA, l'ho presa stamattina e per ora posso dire che non ho avvertito sonnolenza...ma penso che a fine mese dovrò prendere l'antistaminico in via preventiva...io ho ancora bene in mente la gara di ballo dove ho starnutito tutto il giorno e da allora...meglio prevenire che curare...

Comunque l'ho terminata benissimo, con una colazione con la mia amica Samantha, al'inizio avevamo pensato di organizzare una gita al mare tutti insieme ma poi per motivi lavorativi e assenze di altri abbiamo deciso di non fare nulla, tanto a Pasquetta il tempo fa sempre schifo...così questa settimana ho fatto un pò di sano shopping da H&M:  un paio di pantaloni per il pigiama a quadrie una confezione di calzini, poi oggi che siamo tornate a vedere delle cose, Sammy doveva comprarsi un body, mi sono innamorata di 8 miliardi di cose ma non ho comprato nulla...o meglio ho fatto spesa ma dentro il supermercato dove ho preso lo spazzolino della Colgate con la pennetta sbiancante:P...che poi questa azienda mi è molto simpatica da quando ho letto che si tiene solo il 10% del fatturato e il resto lo usa in beneficenza:D...

Dato che ieri pomeriggio piovevano pioppi come se non si fosse un domani, dopo la mia mega passeggiata con Tommy mi sono chiusa in casa e dopo un pò di insana  tv mi sono messa a cucinare, copiando una ricetta di Benedetta Parodi: uova in cocotte+ insalata con pera noci e formaggio...visto che la preparazione era abbastanza veloce ho aggiunto un dolce di sfoglia ripiena con ricotta miele e cannella...hanno gradito tutti molto!!! 


Oggi relax assoluto e lettura del libro 45 mq la misura di un sogno,...lo ammetto io i gruppi d'acquisto tipo Groupon li ho scoperti grazie al libro però ammetto che su Groupon non trovo moltissime offerte, ma da qualche anno c'è un sito simile adatto anche per la mia città Terni che si chiama SCONTUPON e cercando dei ristoranti con cucina tipica mi sono imbattuta ne La pecora Nera, io ci sono andata un paio di volte nel 2009, è un locale caratteristico al centro del paese di SanGemini-che consiglio di visitare a giugno quando ci sono eventi e manifestazioni molto molto interessanti-non grande anzi è molto intimo, ma perfetto per assaggiare la cucina tipica umbra, per €19.90 a persona mica male

...poi ho visto anche delle offerte mica male per quanto riguarda i massaggi mica male in vista dell'estate...ma per ora ho deciso di non ricaricare la carta prima penso bene...

E comunque volevo dire 
BUONA PASQUA  A TUTTI!!!

Commenti