IDEE REGALO

Sono comodamente seduta davanti il pc a lavorare al pc e ho le gambe super indolenzite ma è normale vengo da un intenso  weekend di lavoro al bar -quindi nuove scoperte di muscolatura indolenzita in luoghi in cui neanche sospettavo esistesse muscolatura-e questa volta c'era il torneo Furbish, ovvero i clienti carini ed educati ma tonti...si fanno fregare le ordinazioni sotto gli occhi...ma alla fine siamo sopravvissute abbiamo fatto la sauna, tra frigoriferi, forni e piastre si raggiungono temperature altissime ed io sono l'unica che riesce a resistere un sacco di ore dentro la cucina...il bello è che non devo pagare per fare la sauna vengo pagata per farlo...nota negativa la mia macchina ha deciso di abbandonarmi di sabato sera così mi sono dovuta far accompagnare al lavoro...speriamo che il meccanico mi dia qualche speranza, altrimenti la spesa per la macchina dovrà essere anticipata....aspetto con ansia il meccanico...però devo ancora trovare una spiegazione logica nel fatto che le cose si rompono sempre durante i weekend o il giorno dopo che ti è scaduta la garanzia...bha...


Comunque dando una rapida occhiata al mio calendario, ho diversi inviti per feste di compleanno, cene ed eventi in cui è cosa carina presentarsi con un pensiero, allora ho fatto una ricerca e mi sono innamorata praticamente di tutto, ma sono regali adatti per tantissimi tipi di eventi...e il bello è che ho trovato idee a cui non avevo pensato:

Devo dire che io con gli articoli da cancelleria ci vivo, mi piacciono,..ma lo ammetto non ho mai pensato di regalarli e invece sono perfetti
Da Stories:
Devo ammetterlo anche se adoro cercare il regalo perfetto...ho sempre qualche difficoltà nel fare i regali ai maschi ma dando un'occhiata sul sito Troppo Togo ho trovato un sacco di idee geniali:
Mettiamo che qualcuno dei tuoi amici va a vivere da solo/a o va a convivere, oltre alla classica pianta (da regalare solo se sai che la pianta può sopravvivere) o alla  bottiglia di vino perchè non regalare qualcosa proprio per la casa...ovviamente qualche indagine preliminare diciamo che serve
Ora il prossimo weekend dovrei lavorare mail 27 ho già preso impegni con la mia amica Samantha per fare le turiste a Roma, ho dato disponibilità per venerdì e domenica e già so che sarà Moooolto difficile resistere dentro Flying Tiger:
Torniamo alle varie liste che si sono aggiunti due compleanni in più....devo studiare:D

Commenti

  1. Questi siti hanno sempre un sacco di cose super carine! Troppo Togo l'ho svaligiato a Natale!^^
    Da Tiger poi non ne parliamo che ci vado un giorno sì e l'altro no e sto riempiedo casa di cose deliziose ma praricamente inutili....
    Questi negozi sono perfetti per fare dei regalini sfiziosi ma poi va a finire chei reagli li faccio tutti per me (bè almeno nella maggior parte dei casi)! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha infatti comprerei tutto ma spesso scelgo di segnare su un foglio cosa mi piace il prezzo e poi quando sono sicura carico la carta....ma visto che sabato sono a Roma e Flyng tiger è tappa obbligatoria non so se sarò brava...

      Elimina

Posta un commento