THE DRESSING ROOM

L'altro giorno sono andata al centro commerciale perchè la mia amica Samantha faceva delle promozioni e io ero stata richiesta per farle un paio di foto da spedire alla sua agenzia, ora io ho deciso che fino a fine Agosto non devo comprare abiti nuovi ma ciò non mi impedisce di notare e di innamorarmi di un sacco di cose nelle varie vetrine...così ieri dopo aver fatto le foto, concessa una buonissima crema di caffè e letto l'ultimo numero di Turisti per caso (nonostante non vada in vacanza sto prendendo molti appunti per l'estate 2018) ho fatto un giro da H&M ed ho deciso di provare 4 vestiti, di foto ne ho fatte solo con 2 di cui poi me ne piaceva solo uno...fare window shopping non è vietato:P

Avevo scelto un vestito tipo anni 50 molto carino ma molto stretto sul seno, capisco che avere forme è bello ma sembrava mi dovessero esplodere da u momento all'altro, però il colore un carta da zucchero decorato con micro pois era molto carino, poi avevo scelto un abito metallizzato, al ginocchio con gonna a portafoglio...su di me era orrendo sembravo un maiale travestito da uovo di Pasqua luccicante, no no non esista che io esca on certi orrori indosso...

Poi decido d provare un abito fiorato su sfondo arancione e OH Signor che orrore, nonostante io sia curvy ho una forma a clessidra mica male, con questo vestito non solo nascondevo tutte le mie forme ma sembrava fossi la sorella gemella della Signora Armadio -scusate ma non riesco a ricordare il nome-della Bella & la Bestia
Seriamente su di me questo taglio non funziona, ma ho pensato che indossando dei leggings neri sotto e creando un punto vita con una cinta elastica il risultato potrebbe essere migliore di questo, anche perchè al posto di quest'abito così potrei indossare direttamente un sacco di patate e il risultato sarebbe uguale...mortificante per la mia femminilità

Poi avevo selezionato un abito dallo stile inconfondibile degli anni '90 sempre un vestito fiorato su fondo bianco perchè chi pensa cheil bianco sia vietato ad una donna curvy si sbaglia, tutto dipende dal tessuto e dal taglio del modello e il bello è che io mi ci vedevo prorprio bene con quest'abito, perfetto sia con le scarpe da ginnastica che con i tacchi...


Onestamente trovo sia un capo di buona qualità e un capo furbo da mettere in valigia infatti occupa poco spazio e si può indossare da mattina a sera cambiando solo qualche accessorio....ma visto che non potevo comprare nulla mi sono accontentata di provare....che poi mi sia innamorata di mezzo negozio e le vetrine si stanno riempiendo di cose assai belle anche per l'autunno è un'altra storia....

Commenti