F MAGAZINE & SALDI

Uso il mio tempo di viaggio in treno per leggere, ieri è toccato alla rivista F, di cui trovo sempre molto interessanti gli articoli e che la direzione sia la nuova di Natural style, altra rivista che adoro, non è un caso...ma se di solito posso parlare per ore di articoli di viaggio stavolta anche complici le chiacchiere in ufficio con altre ragazze mi voglio dedicare all'argomento SALDI, ora è vero che io li sto saltando a piè pari ed ho approfittato dei pre-saldi per i possessori della fidelity card della Conbipel per prendere un piumino nuovo, ma se dovessi comprare ora pensando all'estate cosa prenderesti? Personalmente punterei su jeans, blazer, maglioncini leggeri e vestiti...
vi consiglio di comprare la vostra copia in edicola ogni mercoledì

Nell'articolo di moda si consiglia alle curvy il nero...uno io lo adoro e non solo perchè sfina ma perchè è un colore non colore che risolve un sacco di situazioni da mattina a notte inoltrata....in più diciamocelo è elegante e si può ravvivare con accessori colorati-il fatto che in stazione alle 8.43 veda donne di una certa età più agghindate di un albero di Natale è un'altra storia, ma del buon gusto ne parleremo un'altra volta-

Adoro i bijoux e ce ne sono certi bellissimi che ora come ora si trovano a buon prezzo...ad esempio gli orecchini...

non li trovate adorabili anche voi?

Commenti

  1. You are right, that black dress is very elegant. and ear rings are too good.
    Nice post.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina

Posta un commento