IL LOOK DI OLIVIA PALERMO

E' vero che ho deciso di stare alla larga dai saldi, ma gli occhi per vedere cosa è d moda ce li ho anche io e onestamente trovo adorabile la moda modest del momento...come trovo bellissima ed elegante l'accoppiato rosse e grigio o rosa e grigio, trovo queste combinazioni perfette da mattina a sera:D

Però facendo una ricerca su google e su vari outfit lo devo ammettere Olivia Palermo non sbaglia mai un colpo, in un'intervista ho letto che dalla sarta si fa modificare i capi, ma ciò non toglie che ogni outfit è perfetto per l'occasione in cui lo sfoggia....certo avere il suo guardaroba e il suo portafogli credo possa aiutare anche se molto spesso ho visto donne super ricche conciate peggio di una circense....che poi vabbè ognuno ha uno stile è a me che non piacciono molto gli eccessi!

Però guardate queste foto e non ditemi che la signorina in questione non ha buon gusto:
Anche il suo make up è molto bello, sembra molto naturale eppure diciamocelo spesso il trucco natural è quello più complicato da fare...ma anche qui non sbaglia un colpo con un make up perfetto dalle prime luci dell'alba a notte inoltrata eproprio perchè è così perfetta  Olivia ha anche una sua linea di cosmetici:



Stessa base con la sola aggiunta di un rossetto rosso per una grande serata o un evento molto importante
La prima volta che ho visto questa ragazza è stato nello show The Hills e non attirava per niente le mie simpatie, la trovavo falsa e super spocchiosa ma ho sempre detto che ha un buon gusto e un'ottima capacità di mescolare più stili...poi magari la conosci ed è la persona più simpatica del mondo, ma per il momento continuo ad apprezzare tantissimo il suo stile, da sempre ottimi spunti:P

Commenti

  1. I am not too much fan of over makeup. i like basic make up. but must say these are amazing makeup.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm agree with you but most of natural make up needs a lot of products...usually I tend to wear mascara, lipbalm when is necessary I add lipstick and eyeliner and eyeshadows but I'ma big fan of natural make up:D

      Elimina
  2. Anche a me piace moltissimo il suo stile, anche se mi sembra che di recente non sia più tanto sulla cresta dell'onda come qualche anno fa, non pare anche a te?
    Comunque certamente il suo fisico sottile e le sue possibilità economiche aiutano, ma ciò non toglie che lei abbia davvero buon gusto e molto intuito.
    Per quanto riguarda il make up, ti dirò, a me paradossalmente piace un make up ancora più naturale e luminoso (tipo quello delle modelle di Victoria's Secret per dire).
    Non che il suo non sia bello ed elegante, ma, forse per la forma degli occhi o della faccia in generale, mi dà sempre l'idea di troppo pesante ed artefatto...
    Quanto alla simpatia, personalmente anche a me a pelle non sta simpatica per niente, sarà la faccia, ma mi dà l'idea di una persona fiacca e petulante... Poi che ne so, magari mi sbaglio ed è la persona più carina e divertente del mondo!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse se ne parla meno spesso rispetto a qualche anno fa ma quando si tratta di stile di sicuro si trova una sua foto...a me il suo make up piace però è questione di gusto, io di solito vado con copriocchiaie e mascara più burrocacao ma il suo look per gli occhi mi piace molto...ripeto la simpatia a pelle non la provoca ma magari conoscendola è super simpatica e affabile chissà...

      Elimina
  3. È deliziosa e di grande classe anche se è semplice quando dietro a tanto buon gusto ci sono professionisti visagisti, make up artist a sartorie eccellenti . Preferisco le bellezze di street style
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo credo che nel suo caso il fisico minuto e il portafogli aiutino molto...però bisogna dire che la ragazza ha buon gusto sempre, cioè è chic anche in tuta per portare a spasso il cane:P

      Elimina

Posta un commento