COSE CHE TI ACCORGI DI VOLERE

Mio fratello si è deciso ad andare dal nutrizionista e questo dopo una visita molto accurata gli ha spedito un piano alimentare, siccome controllo per lavoro la sua email, l'ho stampata e l'ho sbirciata, così come ho fatto con quella della mia amica Noemi, ma non è che siano queste scoperte sensazionali, sono tutte ricche di proteine e povere di carboidrati..ecco io calcolando che la carne ormai non la mangio e il pesce lo sto diminuendo sempre più...vorrei capire come fare una dieta vegetariana/vegana completa...a me piace cucinare e al momento mi rilasso, ma ho il sospetto che sia perchè non devo farlo tutti i giorni...però nella rivista di Weveg c'è l'apporto di una nutrizionista che studia piani vegani, peccato che riceva a Milano e onestamente al momento ho poco tempo per andarci, quindi per ora sfrutto le riviste ed il magico mondo del web per trovare piatti buoni e sani (sono aperta ai suggerimenti)
Settimana scorsa o un paio di domeniche fa-non ricordo esattamente- io e la mia amica Samantha ci siamo viste per un caffè e visto che dovevo prendere le capsule da caffè siamo entrate nell'arrivare alla frutta ho notato un bel pò di mazzetti di asparagi, ecco io scusatemi ma è più forte di me, gli asparagi non li compro, mi piace cercarli e raccoglierli con le mani, che poi a fine giornata abbia le mani graffiate e la schiena a pezzi è un'altra storia!
Stamattina scendendo dal treno ed avviandomi verso l'ufficio (ultima giornata lavorativa prima di 3 giorni di assoluto relax) ho visto una cosa che credo mi disgusti ancora più dei calzini con i risvoltini ed è il pantalone alla caviglia portata con i mocassini senza niente...non oso immaginare l'odore dei piedi a fine giornata:P
Sempre leggendo ho scoperto un sacco di attività carine da fare con i bambini, tipo una caccia al tesoro in stile green all'interno di giardini ed io che pensavo esistessero solo in America cose del genere, sono novità che ti fanno sorridere, così come ieri nell'attesa del treno delle 12,40 il mio sguardo è stato catturato da un treno con le tendine bellissime e la scritta ROMA EXPRESS, cioè io una volta nella vita lo voglio provare!!!

Non ho ancora preso lo stipendio di Marzo e già ho mentalmente speso un pò di soldi tra scarpe, vestiti, borse (ciao WISH), libri e cena con le ragazze, più regalo per il nipotino e pensierino per la mamma, chissà come mai ogni volta che una donna fa figli i regali sono quasi sempre per il pupo e quasi mai per la mamma!!!
Comunque sai quando sei con il budget ristretto e ti trovi a volere un sacco di cose? Ecco queste sono le mie:
CASALINGA IN CARRIERA


BORSA DI TELA C/O WISH

PANTALONI PRINCIPE DI GALLES

MAGLIETTA ROSA
Forse quella vista al globo è più carina

STIVALETTI BIKER 

Meglio attender lo stipendio e starsene buoni anche perchè da Aprile devo essere ancora più brava nel risparmio

Commenti

  1. Ma cos'è e cosa fa il Roma Express? Non l'avevo mai visto!
    Vedo che Aprile sarà un mese in cui ti toglierai diversi sfizi! Bè lavori, guadagni e stai sempre attenta alle spese, direi che te lo meriti! :)
    Per i pantaloni ti posso dare un piccolo suggerimento: ce li hanno così (ed anche in diverse altre fantasie) da Tally Weijl a 15 €. A dire il vero fino ad un paio di settimane fa c'era un'offerta per cui se ne prendevi 2, uno lo pagavi 10 € (io ne ho presi 4 paia), però non so se c'è ancora... In ogni caso costano davvero poco e vestono bene, io t consiglio di dare un'occhiata!
    Hanno pure le t-shirt come come quella rosa, così se ci vai ti togli 2 cose dalla lista! ;)
    Baci e tanti auguri di buona Pasqua!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il Roma express sia un treno turistico o almeno questa è l'idea che mi ha dato e dagli altoparlanti in stazione dicevano che non faceva servizio viaggiatori quindi boh mi sembra la risposta più adatta.
      Da Tally li ho visti ma la mia taglia (46) non ce l'hanno ho provato e non mi ha convinto nulla:P per le magliette ci penso... Alla fine probabilmente non depennerò tutto dalla lista ma programmerò i piccoli premi per ora mi fermo all'aperitivo con le amiche per festeggiare il compleanno e per il resto la borsa di WIsh o il libro, per il resto del vestiario prima devo ripulire ulteriormente l'armadio e poi decido:P
      Auguri di Buona Pasqua a te:D

      Elimina
  2. Cos'è il Roma Express? non l'ho mai visto ma sembra davvero carino! Anche io voglio andarci!
    Anche a me piacciono molto i pantaloni principe di Galles! Adoro la stampa.

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa sia di preciso e come funzioni il Roma express non lo so bene neanche io, ma mi è piaciuto il treno versione vintage ed ho pensato sarebbe figo farci un giro....li trovo molto belli anche io, a seconda delle combinazioni può essere professionale, elegante e /o casual mica male!

      Elimina

Posta un commento